Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Ortona, carabiniere interviene dopo segnalazione di soggetti sospetti e viene aggredito

14/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, carabiniere interviene dopo segnalazione di soggetti sospetti e viene aggredito

Indagini a tappeto nel chietino per individuare i tre balordi fuggiti dopo aver colpito il militare dell'Arma

Indagini a tappeto nel chietino da parte dei carabinieri per tentare di individuare i balordi che questa mattina ad Ortona hanno ferito un militare dell'Arma.

In particolare un residente di Fonte Grande aveva segnalato al 112 la presenza nella sua palazzina di 3 persone sospette. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della locale stazione carabinieri. Uno dei due militari dell'Arma, mentre controllava il vano ascensore, è stato aggredito con violenza dai tre soggetti che subito dopo si sono dileguati fuggendo a bordo di un'auto. Le ricerche hanno interessato tutta la provincia con l'ausilio di un elicottero e sono ancora in corso. Il carabiniere ha subito diverse lesioni fortunatamente non gravi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.