Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Ortona, carabiniere interviene dopo segnalazione di soggetti sospetti e viene aggredito

14/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, carabiniere interviene dopo segnalazione di soggetti sospetti e viene aggredito

Indagini a tappeto nel chietino per individuare i tre balordi fuggiti dopo aver colpito il militare dell'Arma

Indagini a tappeto nel chietino da parte dei carabinieri per tentare di individuare i balordi che questa mattina ad Ortona hanno ferito un militare dell'Arma.

In particolare un residente di Fonte Grande aveva segnalato al 112 la presenza nella sua palazzina di 3 persone sospette. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della locale stazione carabinieri. Uno dei due militari dell'Arma, mentre controllava il vano ascensore, è stato aggredito con violenza dai tre soggetti che subito dopo si sono dileguati fuggendo a bordo di un'auto. Le ricerche hanno interessato tutta la provincia con l'ausilio di un elicottero e sono ancora in corso. Il carabiniere ha subito diverse lesioni fortunatamente non gravi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.

Da Lanciano a Roma per rendere omaggio al Papa: la testimonianza dei volontari abruzzesi"