Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Perano, domani i funerali di Lorenzo Chiavelli, il 42enne morto ieri in un incidente stradale

10/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Perano, domani i funerali di Lorenzo Chiavelli, il 42enne morto ieri in un incidente stradale

La sua scomparsa ha lasciato tutta la comunità incredula e sgomenta, era un giovane davvero speciale ed in tanti lo ricordano con affetto e stima.

Dolore e sgomento per la morte ieri, domenica 9 luglio, di Lorenzo Chiavelli, un geometra di 42 anni residente ad Altino, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Ortona.

L'incidente è avvenuto lungo la Statale 16, in località Lido Riccio, quando la sua moto è entrata in collisione con una Fiat 500. Lorenzo, originario di Atessa ma cresciuto a Perano, era molto stimato nella comunità locale. Da qualche tempo viveva ad Altino insieme alla moglie Federica. Dopo lo scontro, Lorenzo è stato trasportato in elisoccorso in gravissime condzioni all'ospedale di Pescara, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo. L'ultimo saluto a Lorenzo Chiavelli si terrà domani, 11 luglio, alle 15.30, nella chiesa della Madonna del Rosario ad Altino. Sui social in queste ore si susseguono le testimonianze di cordoglio, di dolore e di incredulità per questa tragedia che ha scosso le comunità in cui il 42enne era cresciuto e dove aveva scelto di creare la sua famiglia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

118 Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.