Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, arrestato dalla polizia un uomo, nella sua abitazione 160 grammi tra cocaina e eroina

14/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, arrestato dalla polizia un uomo, nella sua abitazione 160 grammi tra cocaina e eroina

La polizia era giunta nell'abitazione dell'uomo per verificare il rispetto del provvedimento cautelare dei domiciliari cui era stato sottoposto

Gli agenti della Volante della questura di Pescara questa mattina, sono intervenuti in un appartamento di via Tavo per controllare un detenuto ai domiciliari. L’uomo non era nell’abitazione e sono quindi scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciarlo poco dopo in strada, ma l'atteggiamento nervoso e insofferente dell’uomo, ha affto insospettire la Polizia che ha deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione, avvalendosi dell’unità cinofila. Una volta in cas è stata subito rinvenuta la  sostanza stupefacente, cocaina ed eroina, per un totale di circa 160 grammi e materiale per il confezionamento.

I poliziotti hanno proceduto nell’immediatezza al sequestro di quanto trovato e all’arresto del detenuto già ai domiciliari. L’uomo chiamato a rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope ai fini di spaccio è stato associato in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.