Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, arrestato dalla polizia un uomo, nella sua abitazione 160 grammi tra cocaina e eroina

14/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, arrestato dalla polizia un uomo, nella sua abitazione 160 grammi tra cocaina e eroina

La polizia era giunta nell'abitazione dell'uomo per verificare il rispetto del provvedimento cautelare dei domiciliari cui era stato sottoposto

Gli agenti della Volante della questura di Pescara questa mattina, sono intervenuti in un appartamento di via Tavo per controllare un detenuto ai domiciliari. L’uomo non era nell’abitazione e sono quindi scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciarlo poco dopo in strada, ma l'atteggiamento nervoso e insofferente dell’uomo, ha affto insospettire la Polizia che ha deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione, avvalendosi dell’unità cinofila. Una volta in cas è stata subito rinvenuta la  sostanza stupefacente, cocaina ed eroina, per un totale di circa 160 grammi e materiale per il confezionamento.

I poliziotti hanno proceduto nell’immediatezza al sequestro di quanto trovato e all’arresto del detenuto già ai domiciliari. L’uomo chiamato a rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope ai fini di spaccio è stato associato in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.