Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, controlli straordinari della Polizia in Via Lago di Capestrano e Via Lago di Borgiano

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, controlli straordinari della Polizia in Via Lago di Capestrano e Via Lago di Borgiano

Sequestro di droga e auto rubata: una donna arrestata e un uomo denunciato

Durante un'operazione di controllo straordinario svolta a Via Lago di Capestrano e Via Lago di Borgiano, la Polizia di Pescara ha ottenuto importanti risultati nella lotta contro il traffico di droga e la ricettazione. Durante il servizio, è stata arrestata una donna di 45 anni trovata in possesso di 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 2.240 euro, ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.

Nello stesso contesto, un uomo di 39 anni è stato denunciato per il reato di ricettazione, poiché è stato fermato alla guida di un'autovettura risultata rubata. L'attività di controllo ha portato inoltre all'elevazione di diverse contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. In totale, durante l'operazione, sono stati identificati ben 99 individui e controllati 56 veicoli presso 8 posti di blocco. Questa iniziativa mirata delle forze dell'ordine ha dimostrato l'importanza di rafforzare i controlli straordinari per garantire la sicurezza e il benessere della comunità, mantenendo alta la vigilanza contro il crimine nelle zone sensibili della città.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.