Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Pescara, dà in escandescenze al pronto soccorso e colpisce con un coltello un sanitario, denunciato dalla Polizia

14/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, dà in escandescenze al pronto soccorso e colpisce con un coltello un sanitario, denunciato dalla Polizia

L'uomo in attesa di essere visitato stava creando disordini fino al ferimento di un addetto della struttura

Le pattuglie della Squadra Volante della Questura di Pescara, dirette dal Vice Questore Aggiunto Pierpaolo Varrasso, hanno denunciato un uomo per lesioni personali aggravate. La scorsa notte è giunta alla sala operativa della Questura, la segnalazione relativa al comportamento di un uomo che stava creando disordini all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale.

L'uomo mentre era in attesa di essere visitato, aveva aggredito un addetto della struttura sanitaria colpendolo con un coltellino ad una gamba, cagionando lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. Il balordo è stato individuato dai poliziotti, giunti immediatamente sul posto, nell’area antistante l’ospedale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.