Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, rientrato l'allarme batterio nell'acqua potabile che interessava dieci comuni

13/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, rientrato l'allarme batterio nell'acqua potabile che interessava dieci comuni

Dopo gli esami eseguiti prima dall'Arta e poi dalla Asl è stato ripristinato l'uso dell'acqua potabile

"A seguito dei campionamenti di acqua destinata al consumo umano presso la Sorgente Vitello d'Oro nel Comune di Farindola, effettuati dall'Unità Operativa Complessa Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della Asl di Pescara, e a seguito degli esiti analitici eseguiti dall'Arta e delle informazioni pervenute da Aca, si è ritenuto di poter ripristinare l'utilizzo a scopo potabile e alimentare dell'acqua" in 10 Comuni della provincia di Pescara, capoluogo compreso. Lo rende noto la Asl di Pescara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.