Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, pronta ordinanza che chiude tutte le attività non necessarie in Abruzzo

21/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, pronta ordinanza che chiude tutte le attività non necessarie in Abruzzo

La Giunta regionale è al lavoro per emanare un'ordinanza presidenziale che imporrà la chiusura di tutte le attività non strategiche e la limitazione degli orari e delle modalità di svolgimento delle attività consentite.

Il Presidente Marsilio ha oggi sentito, tra gli altri, anche il Presidente della Lombardia Attilio Fontana, poco primo che lo stesso Fontana si incontrasse con Conte in videoconferenza. Marsilio ha espresso il pieno sostegno della Regione Abruzzo all'adozione di misure più restrittive, dando mandato a Fontana di rappresentarle nel confronto con il Capo del Governo. Il Presidente Marsilio si augura che il Governo voglia finalmente accogliere le richieste delle Regioni. In alternativa, l'Abruzzo farà da solo e il Presidente emanerà l'ordinanza che in queste ore uffici ed assessori stanno perfezionando.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Coronavirus Abruzzo

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.