Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Rinviata la Fiera Nazionale dell'Agricoltura, prevista a Lanciano dal 3 al 5 Aprile 2020.

05/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Rinviata la Fiera Nazionale dell'Agricoltura, prevista a Lanciano dal 3 al 5 Aprile 2020.

La situazione di emergenza Codiv-19 e l'ultimo decreto (del 4marzo 2020) emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri in merito a misure urgenti da adottare per contenere che il contagio continui ad espandersi, non potevano non avere ripercussioni anche sul calendario Fieristico.

Il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante proprio in ottemperanza alle disposizioni di Conte comunica che la Fiera Nazionale dell'Agricoltura, già fissata dal 3 al 5 Aprile prossimi, è rinviata. “Si tratta di una rassegna importante che accoglie un numero considerevole di espositori e richiama decine di migliaia di visitatori, ci auguriamo quindi di poter individuare una data in tempi brevi. Siamo consapevoli che i giorni che stiamo vivendo sono molto difficili, ognuno deve fare la propria parte per cercare di ridurre i rischi. Con l'auspicio che questa drammatica situazione che investe non solo il nostro Paese, giunga al termine e si torni alla normalità”, ha concluso il Ferrante.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.