Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

09/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

Non corre pericolo di vita ma ha riportato ustioni sul 30% del corpo.

Un bimbo di 6 anni di Rosciano è rimasto ustionato mentre stava giocando davanti al camino della sua abitazione in contrada Villa Oliveti del Centro del pescarese.

Il piccolo all'improvviso è stato colpito dalle scintelle provenienti dal focolare, di qui la digrazia. Subito soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado sul 30% del corpo. Qui, dopo le prime cure, il piccolo è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica. La prognosi è di trenta giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Alanno e Rosciano, della compagnia di Penne (Pescara)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.