Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

09/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Rosciano, bimbo di 6 anni resta ustionato mentre gioca davanti al camino

Non corre pericolo di vita ma ha riportato ustioni sul 30% del corpo.

Un bimbo di 6 anni di Rosciano è rimasto ustionato mentre stava giocando davanti al camino della sua abitazione in contrada Villa Oliveti del Centro del pescarese.

Il piccolo all'improvviso è stato colpito dalle scintelle provenienti dal focolare, di qui la digrazia. Subito soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado sul 30% del corpo. Qui, dopo le prime cure, il piccolo è stato trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica. La prognosi è di trenta giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Alanno e Rosciano, della compagnia di Penne (Pescara)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Pescara 118

Potrebbero interessarti

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.