Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

San Vincenzo Valle Roveto, parte un colpo di fucile, ferito cacciatore di 59 anni

29/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vincenzo Valle Roveto, parte un colpo di fucile, ferito cacciatore di 59 anni

L'uomo è stato colpito al torace e si trova ricoverato in ospedale.

Incidente di caccia in località collinare "Rossi" a San Vincenzo Valle Roveto, dove un cacciatore di 59 anni è rimasto ferito da un colpo di fucile esploso nel bosco durante una battuta al cinghiale autorizzata.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, ieri alle 16:30, durante il rientro dalla battuta di caccia, D.D.F., residente a Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, è stato colpito al torace da un colpo di fucile. La dinamica precisa dell'accaduto deve essere ancora chiarita, e le indagini sono state affidate ai carabinieri di Balsorano. Il cacciatore ferito è stato immediatamente soccorso dai suoi compagni di squadra, circa una decina di persone, che lo hanno trasportato fino al luogo dove era giunta l'ambulanza della Croce Verde di Civitella Roveto. Successivamente, un mezzo del 118 dell’Aquila è intervenuto per fornire ulteriori cure mediche. L'uomo è stato poi trasferito all'ospedale di Avezzano, dove attualmente è ricoverato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.