Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

San Vito Chietino, atto vandalico contro sede Cgil

09/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
San Vito Chietino, atto vandalico contro sede Cgil

Ignoti hanno mandato in frantumi l'ingresso vetrato e aperto tutti i cassetti dell'ufficio.

Atto vandalico la scorsa notte contro la sede della Cgil di San Vito Chietino in corso Della Fazia. Ignoti hanno mandato in frantumi l'ingresso vetrato e aperto tutti i cassetti dell'ufficio.

Avviate dai carabinieri della compagnia di Ortona indagini su più fronti sia sull'ipotesi di un tentativo di furto ma anche su una possibile pista politica. Sul posto sono giunti il comandante provinciale dell'Arma dei carabinieri, colonnello Alceo Greco ed il dirigente della Digos della questura di Chieti Coriolano Conte. Sono stati eseguiti dei rilievi da parte del nucleo della scientifica. A coordinare l'inchiesta è la procura di Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.