Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Sant'Eusanio del Sangro, cocaina e marijuana in casa, carabinieri di Atessa arrestano 42enne

24/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sant'Eusanio del Sangro, cocaina e marijuana in casa, carabinieri di Atessa arrestano 42enne

Ora si trova ai domiciliari con l'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti in attesa della convalida dell'arresto.

I carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, venerdì scorso, 21 ottobre, hanno arrestato nello stato di flagranza, un 42 di Sant’Eusanio del Sangro presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una di perquisizione eseguita nell'abitazione dove l'uomo è domiciliato, sono stati sequestrati 7,5 gr. di cocaina, 35 gr. di marijuana, materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile allo stesso. Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto dinnanzi al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale Frentano e le valutazioni della posizione cautelare. Il procedimento penale pende, ovviamente, nella fase delle indagini preliminari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,