Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Sasi, sospensione idrica per lavori urgenti di riparazione della condotta principale in località Paludi di Castel Frentano

13/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, sospensione idrica per lavori urgenti di riparazione della condotta principale in località Paludi di Castel Frentano

21 comuni a secco fino alla conclusione dei lavori prevista per domani mattina.

A seguito di un aggravamento della rottura della condotta principale 800 in località Paludi di Castel Frentano (CH), che ha determinato il "fuori esercizio" di tutte le normali portate in ingresso ai diversi serbatoi, si è resa improcrastinabile l’esecuzione dei lavori di riparazione.

Pertanto l’erogazione idrica verrà sospesa dalle ore 15:30 di oggi 13 dicembre 2021 per essere ripristinata, a partire dalle ore mattutine di domani 14 dicembre 2021, nei comuni di Ari, Arielli, Canosa Sannita, Casoli (per le località di Fiorentini, Pianibbie, Colle Barone, Guarenna e Verratti), Castel Frentano, Crecchio, Fossacesia, Frisa, Giuliano Teatino, Lanciano, Mozzagrogna, Ortona, Poggiofiorito, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, Sant’Eusanio del Sangro, San Vito Chietino, Tollo, Treglio, Vacri.

Ecco le zone di Lanciano dove sarà sospesa l'erogazione dell'acqua: Contrada Buongarzone, Contrada Carrieri, contrada Gaeta, contrada San Nicolino, contrada Villa Spoltore, Camicie, Colle Campitelli, Colle Pizzuto, Costa di Chieti, Coste di Brenta, Follani, Fontanelle, Iconicella, Madonna del Carmine, Marcianese, Nasuti, Re di Coppe, Rizzacorno, Sant’Amato, Sant’Onofrio, Selva Rotonda, Serre, Spaccarelli, Torremarino, Viale Cappuccini e traverse fino a San Pietro dalla rotonda di Marcianese, via Barrella, via Borsellino via Brigata Maiella via decorati V. Militare, via Don Minzoni, via Rosato e traverse, via Martiri VI ottobre e traverse, dall' incrocio con via Brigata Maiella all' incrocio con via Fagiani, via Santo Spirito, via Silone, via Tinari e traverse, Villa Andreoli, Villa Elce, Villa Martelli, Villa Pasquini, Villa Stanazzo, zona industriale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.