Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

SETTIMANA DI CONTROLLI POLIZIA DI STATO NELLE STAZIONI ED A BORDO DI TRENI

22/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
SETTIMANA DI CONTROLLI POLIZIA DI STATO NELLE STAZIONI ED A BORDO DI TRENI

1156 persone identificate, 34 treni scortati, 15 pattuglie automontate, 191 servizi di vigilanza nelle Stazioni Ferroviarie, 6 servizi anti-borseggio in abiti civili, 1 persona arrestata e 2 denunciate a piede libero.

Questo il bilancio dell’attività posta in essere dagli uomini della Polizia di Stato effettivi al Compartimento Polizia Ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo di Ancona nel corso della trascorsa settimana.

In particolare gli Agenti del Posto Polfer di Avezzano hanno tratto in arresto un minore di anni 16 in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Tribunale per i minorenni di Torino; La misura restrittiva si era resa necessaria dopo che il giovane si era arbitrariamente allontanato da una Comunità di prima accoglienza dove era stato collocato dalla medesima A.G..

 

A Perugia, invece, un uomo è stato denunciato per interruzione di Pubblico Servizio per aver impedito la partenza di un treno regionale ponendosi di fronte ad esso.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.