Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

SQUADRE DEL SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO IN AZIONE SUL FIUME PESCARA PER PERSONA DISPERSA: PROSEGUONO LE RICERCHE

08/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Proseguono le ricerche della persona che ieri, intorno alle 14,00, è stata vista cadere dal ponte sul fiume Pescara, in prossimità dell’abbazia di San Clemente nel comune di Castiglione a Casauria.

Le squadre di forristi del Soccorso Alpino e Speleologico, tornate in acqua questa mattina all’alba, seguendo la corrente si sono allontanate per diversi km dal ponte e hanno perlustrato il fiume Pescara in direzione di Torre dei Passeri, fino alla confluenza con il fiume Orta.

I sommozzatori dei Vigili del Fuoco si stanno intanto immergendo in prossimità dei numerosi sbarramenti naturali, tronchi e residui di vario genere sono infatti presenti nel fiume anche a diverse profondità.

Sul luogo stanno operando anche i Carabinieri del Comando Stazione di Torre dei Passeri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.