Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Teramo, si è costituito il pirata della strada che ha investito e ferito una ragazza in centro

26/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, si è costituito il pirata della strada che ha investito e ferito una ragazza in centro

Il 21enne è stato denunciato per omissione di soccorso

Aveva investito ieri notte  in piazza Dante a Teramo, una 19enne che stava attraversando la strada con un amico, la giovane era rimasta ferita gravemente con numerosi traumi ma lui era fuggito senza soccorrerla. La polizia è riuscita a risalire al proprietario dell'autovettura spingendo il giovane automobilista a presentarsi spontaneamente alle autorità.

Dopo gli accertamenti di rito, il 21enne è stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali stradali e per non essersi fermato a prestare soccorso alla persona coinvolta nell'incidente. La vittima è attualmente sotto osservazione presso l'ospedale Mazzini di Teramo.. Ha subito gravi lesioni, tra cui una frattura al bacino, un trauma cranico e varie lesioni ed escoriazioni su tutto il corpo, a seguito dell'incidente. Gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, in collaborazione con la polizia stradale e il personale medico del servizio 118, sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell'investimento per prestare immediato soccorso alla vittima e avviare le indagini.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Polizia di Stato 118

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.