Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Tollo, grave incidente stradale, in prognosi riservata un giovane di Canosa Sannita

07/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tollo, grave incidente stradale, in prognosi riservata un giovane di Canosa Sannita

La notte scorsa avrebbe perso il controllo della sua auto in curva.

Grave incidente stradale la notte scorsa intorno alle 23 a Tollo in via S. Lucia. Un giovane di 25 anni, di origini albanesi e residente a Canosa Sannita mentre stava eseguendo una curva, per cause ancora da chiarire da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ortona, ha perso il controllo della Panda ed è andato prima a schiantarsi contro una colonnina del gas abbattendola e poi ha finito la sua corso contro un albero.

Il giovane,  a causa del violento urto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo restando ferito gravemente. Il 25enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.