Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

25/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

L'uomo, un artigiano di 40 anni sperava di farla franca non dichiarando di essere sottoposto a quarantena ma la violazione non è sfuggita ai Carabinieri.

I carabinieri del Norm di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vasto per non aver ottemperato alla quarantena domiciliare per infezione da Covid-19 un artigiano 40enne residente a Vasto.

L'uomo è stato fermato ad un posto di controllo alla circolazione stradale attuato dall'equipaggio della Radiomobile lungo la statale Adriatica in territorio di Torino di Sangro. Oltre a fornire i classici "patente e libretto" si è però badato bene dal dichiarare ai militari dell'Arma la positività al Covid, che è stata accertata tramite puntuali verifiche alla banca dati delle forze di polizia.

Sono stati svolti subito accertamenti sui luoghi in cui era stato l'uomo e non sono emerse criticità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.