Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

25/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, in quarantena a Vasto per Covid fermato dai carabinieri sulla statale 16

L'uomo, un artigiano di 40 anni sperava di farla franca non dichiarando di essere sottoposto a quarantena ma la violazione non è sfuggita ai Carabinieri.

I carabinieri del Norm di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Vasto per non aver ottemperato alla quarantena domiciliare per infezione da Covid-19 un artigiano 40enne residente a Vasto.

L'uomo è stato fermato ad un posto di controllo alla circolazione stradale attuato dall'equipaggio della Radiomobile lungo la statale Adriatica in territorio di Torino di Sangro. Oltre a fornire i classici "patente e libretto" si è però badato bene dal dichiarare ai militari dell'Arma la positività al Covid, che è stata accertata tramite puntuali verifiche alla banca dati delle forze di polizia.

Sono stati svolti subito accertamenti sui luoghi in cui era stato l'uomo e non sono emerse criticità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.