Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Tragedia a Teramo, 39enne deceduto in ospedale per overdose, aperta un'inchiesta della Procura

24/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Teramo, 39enne deceduto in ospedale per overdose, aperta un'inchiesta della Procura

L'autopsia sarà eseguita per accertare eventuali responsabilità legate alla morte come conseguenza di altro reato

Una tragica vicenda ha scosso Teramo, dove un uomo di 39 anni, identificato come G.B., è deceduto nella notte tra sabato e domenica nel reparto di rianimazione dell'ospedale locale a causa delle conseguenze di un'overdose da sostanze stupefacenti. Dieci giorni prima, G.B. era arrivato in ospedale in condizioni disperate a causa dell'overdose e i medici avevano tentato ogni possibile intervento per salvarlo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

Il tragico episodio avrebbe portato alla luce il sospetto di un coinvolgimento di terze persone nella morte del 39enne, e pertanto, la Procura ha aperto un fascicolo per "morte come conseguenza di altro reato." Al momento non ci sono indagati e sarà compito dell'inchiesta della Procura cercare di accertare eventuali responsabilità legate a questo drammatico evento. Il sostituto procuratore di turno, Stefano Giovagnoni, ha disposto l'autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore al fine di chiarire le circostanze del decesso e raccogliere elementi utili per l'inchiesta.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.