Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Tragedia sull'autostrada A25, giovane operaio investito da un camion durante i lavori di manutenzione

28/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia sull'autostrada A25, giovane operaio investito da un camion durante i lavori di manutenzione

foto repertorio

I sanitari del 118 giunti sul posto non sono riusciti a strapparlo alla morte.

Un operaio di 32 anni, di Sora, è morto oggi pomeriggio sull'autostrada A25, nel tratto compreso tra Avezzano e Magliano dei Marsi. Il tragico incidente ha avuto luogo all'altezza del Km 88 Nord e ha visto coinvolto un camion in transito verso Roma.

L'uomo stava svolgendo lavori di manutenzione e segnaletica stradale affidati a una ditta esterna quando è stato investito da uno dei camion che transitava nella zona. Il conducente del mezzo pesante  si è immediatamente fermato ed ha prestato i primi soccorsi all'operaio, avvertendo tempestivamente il personale del 118.

Nonostante i rapidi interventi del personale sanitario giunto sul luogo dell'incidente, i tentativi di salvare la vita del giovane sono risultati purtroppo vani, e il 32enne è deceduto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. Gli agenti della polizia stradale di Avezzano sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini sull'accaduto, al fine di chiarire le cause e le circostanze dell'incidente. L'incidente ha causato rallentamenti significativi nel traffico, causando inevitabili disagi per i viaggiatori nella zona interessata. In seguito all'accaduto, Anas ha rilasciato una nota esprimendo "il più sincero cordoglio ai familiari del giovane operaio"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.