Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Tragico incidente stradale a Mosciano Sant'Angelo, muore 45 enne alla guida della sua Vespa

24/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale a Mosciano Sant'Angelo, muore 45 enne alla guida della sua Vespa

A nulla è valso l'arrivo dei soccorsi, l'uomo è deceduto dopo l'impatto violento con un palo

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Mosciano, portando alla prematura scomparsa di Ventura Poltrone, 45 anni, avvenuta ieri sera a Mosciano Sant'Angelo.

L'uomo era alla guida della sua Vespa quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente contro un palo. I soccorsi sono stati tempestivi e alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme immediatamente. L'ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta rapidamente sul luogo dell'incidente con gli operatori sanitari che hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita del 45enne, il quale indossava correttamente il casco. Tuttavia, purtroppo, i gravi traumi riportati nell'incidente sono stati fatali e l'uomo ha perso la vita. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.