Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Tragico incidente stradale a Mosciano Sant'Angelo, muore 45 enne alla guida della sua Vespa

24/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale a Mosciano Sant'Angelo, muore 45 enne alla guida della sua Vespa

A nulla è valso l'arrivo dei soccorsi, l'uomo è deceduto dopo l'impatto violento con un palo

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Mosciano, portando alla prematura scomparsa di Ventura Poltrone, 45 anni, avvenuta ieri sera a Mosciano Sant'Angelo.

L'uomo era alla guida della sua Vespa quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente contro un palo. I soccorsi sono stati tempestivi e alcuni automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme immediatamente. L'ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta rapidamente sul luogo dell'incidente con gli operatori sanitari che hanno fatto tutto il possibile per salvare la vita del 45enne, il quale indossava correttamente il casco. Tuttavia, purtroppo, i gravi traumi riportati nell'incidente sono stati fatali e l'uomo ha perso la vita. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo 118

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.