Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Treglio, chiusa per uno smottamento la strada provinciale Castellana che collega il centro storico alla Sp San Vito Lanciano

28/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Treglio, chiusa per uno smottamento la strada provinciale Castellana che collega il  centro storico alla Sp San Vito Lanciano

Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e responsabili del Comune di Treglio per mettere in sicurezza l'area in attesa dell'intervento della Provincia.

È stata chiusa ed interdetta al traffico la strada provinciale "Castellana" che collega il centro storico di Treglio con la strada Provinciale Lanciano - San Vito Chietino. La strada e stata subito transennata all'altezza della rimessa comunale di via Abbazia, innesto con contrada Puglianna da un lato, e all'altezza del ponte sul fiume che confluisce poi nel Feltrino.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di San Vito Chietino, i Vigili del Fuoco e il comune di Treglio, che hanno provveduto ad un primo sopralluogo e ad avvertire avvertito le autorità competenti della Provincia e proceduto a mettere in sicurezza l'area, visto il pericolo imminente.

"Il Comune di Treglio, nel consueto spirito di collaborazione con la Provincia, ha fornito mezzi e uomini. - ha detto il sindaco Massimiliano Berghella - Nelle prossime ore la Provincia di Chieti provvederà a procedere ad una più attenta messa in sicurezza e ad un sopralluogo più tecnico della intera area. Ringraziamo il vice sindaco Bellisario, l'Assessore Di Renzo e il dipendente comunale Nicolino Biraghi che si sono immediatamente attivati per un intervento tempestivo volto a scongiurare danni a persone e cose."

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.