Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Trovata in possesso di 100 grammi di droga, donna arrestata dai Carabinieri di Pescara

23/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovata in possesso di 100 grammi di droga, donna arrestata dai Carabinieri di Pescara

Nella serata di venerdì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno tratto in arresto una donna di 43 anni trovata in possesso di circa 100 grammi di diverse sostanze stupefacenti.

La pattuglia dei militari si trovata in via Tavo a fare un servizio di vigilanza e controllo, quando ha notato la donna, già cosciuta alle forze dell’ordine perché con precedenti specifici, che usciva da “ferro di cavallo” sulla sua bicicletta. Subito i carabinieri hanno fermato la signora che ha cercato di opporre iniziale resistenza e poi di sottrarsi ai controlli, ma una volta raggiunta si è fermata.

Sottoposta a ispezione, è stata trovata in possesso di diversi quantitativi e tipi di sostanze stupefacenti: 60 grammi di Hashish, 22 grammi di Cocaina, 5 grammi di Crack, 30 grammi di Eroina e due pasticche di suboxone (farmaco per il trattamento della dipendenza da sostanze stupefacenti).

La donna, sposata con un pluripregiudicato che sta scontando una condanna definitiva in carcere sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stata tratta in arresto e condotta ai domiciliari poiché ha a carico una figlia minore, di anni 13, che vive con lei. A seguito del rito direttissimo che si è svolto nella giornata di ieri, il G.I.P. ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.