Venerdì 22 Novembre 2024

Ecologia e Ambiente

Sasi Spa, numerosa l'adesione alla prima edizione del concorso “C'era una volta l'acqua” indirizzato alle classi della Scuola Primaria.

08/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi Spa, numerosa l'adesione alla prima edizione del concorso “C'era una volta l'acqua” indirizzato alle classi della Scuola Primaria.

La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 10 giugno presso il Padiglione Due dell'area Fiera.

Si terrà a Lanciano giovedì prossimo 10 giugno con inizio alle ore 10, la premiazione dei componimenti e degli elaborati grafici che hanno partecipato al Concorso indetto dalla Sasi “C'era una volta l'acqua”. I premi sono già stati assegnati dalla giuria presieduta dallo scrittore Remo Rapino e saranno resi noti nel corso della cerimonia che, considerata la massiccia adesione (saranno circa 200 le presenze), si svolgerà a Lanciano nel “Padiglione due” dell'area Fiera. L'ampio spazio permetterà il rispetto delle norme anticovid senza dover limitare il numero dei presenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

Si chiama Ecoficium il luogo dove attraverso l'artigianato i rifiuti diventeranno opere di design e torneranno a nuova vita. Sorgerà in contrada Re di Coppe grazie al sostegno concreto di Ecolan Spa che del riciclo ha fatto una sua mission da sempre.

Il consigliere regionale Campitelli: "Puntare sulla formazione e nuove tecnologie per abbassare i costi dell'energia e tutelare famiglie e imprese"

Saranno i tecnici della società ad accompagnare i visitatori e a spiegare il ruolo della Sorgente del Verde di Fara San Martino.