Venerdì 04 Aprile 2025

Economia

Domani al Megalò di Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

18/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Domani al Megalò di  Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

Si tratta del decimo store in Italia di questo marchio specializzato nella vendita di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili

Aprirà i battenti domani, 19 Luglio 2022, alle 9:00 all'interno del centro commerciale Megalò il nuovo punto vendita Primark Chieti.

Si tratta del primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro. Domani ci sarà il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni. Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento con capi di tendenza a prezzi accessibili ed appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d'America, Italia e Slovenia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

“Passi in avanti su più fronti”. In sei parole è il commento dell’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, a conclusione del tavolo nazionale sull’automotive e Stellantis tenutosi presso il MIMIT alla presenza del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, degli assessori regionali di Piemonte, Lazio, Abruzzo e Molise, dei rappresentanti delle associazioni datoriali e dei sindacati.

L’Abruzzo è la regione italiana con la più alta incidenza di imprese artigiane femminili, con oltre il 22% delle attività artigiane a guida femminile. Un dato significativo che conferma il ruolo centrale delle donne nell’economia locale e nazionale.

Le esportazioni dei distretti industriali abruzzesi hanno fatto registrare nei primi mesi del 2024 un 13,2 per cento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Dati che emergono dall’analisi periodica del Research Department di Intesa Sanpaolo.

La Tomahawk Srl di Teramo, produttrice delle moto elettriche Scarponimotorcycles, è ufficialmente quotata alla borsa degli Stati Uniti.