Giovedì 21 Novembre 2024

Economia

Domani al Megalò di Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

18/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Domani al Megalò di  Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

Si tratta del decimo store in Italia di questo marchio specializzato nella vendita di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili

Aprirà i battenti domani, 19 Luglio 2022, alle 9:00 all'interno del centro commerciale Megalò il nuovo punto vendita Primark Chieti.

Si tratta del primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro. Domani ci sarà il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni. Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento con capi di tendenza a prezzi accessibili ed appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d'America, Italia e Slovenia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Angelo D'Ottavio: prosegue il roadshow che il Polo d'Innovazione del Made in Italy ha disegnato con il piano d'azione denominato "Innovazione Audace".

Al via oggi a Pescara la riunione dei Ministri dello Sviluppo del G7 (22-24 ottobre 2024), presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Antonio Tajani.

Mancano solo poche settimane all’apertura dell’81ª edizione dell’Esposizione Internazionale delle Due Ruote, che quest’anno celebra i suoi 110 anni di storia.

"L’assessore Magnacca incontra il Dipartimento di Ingegneria dell’Università dell’Aquila per rafforzare la collaborazione e promuovere nuove opportunità nel contesto industriale regionale"