Sabato 23 Novembre 2024

Eventi

Anche in Abruzzo si leva forte la voce dei sindacati Cgil, Cisl e Uil sul lavoro che non c'è e sui licenziamenti

14/10/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Sviluppo, previdenza, welfare, il lavoro che manca. Anche in Abruzzo, come nel resto d'Italia,  i sindacati si mobilitano  con presidi davanti a tutte sedi delle Prefetture. A Chieti in Corso Marrucino, a Pescara in Piazza Italia, a L’Aquila in Corso Federico II e a Teramo in Largo San Matteo i sindacati hanno chiesto interventi del governo per favorire la crescita economica e l'occupazione.  

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.