Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

Il Comune di Lanciano aderisce all’iniziativa “HOME CARE PREMIUM”

29/05/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

29 maggio 2013. Il Comune di Lanciano ha aderito all’iniziativa “Home Care Premium” dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici che finanzia progetti innovativi e sperimentali di assistenza domiciliare in favore di dipendenti e pensionati pubblici (utenti della Gestione Ex Inpdap), ai loro coniugi conviventi e ai loro familiari di primo grado, non autosufficienti, residenti nell’ambito territoriale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica