Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

OMBRINA MARE, WWF DIFFIDA IL MINISTERO

03/06/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

3 giugno 2013. Il Wwf Italia ha diffidato il Ministero dell'Ambiente a concludere, adottando ''un formale provvedimento di rigetto'', il procedimento avviato da Medoilgas nel 2009 per 'Ombrina Mare', piattaforma petrolifera a largo delle coste abruzzesi. Chiesto ''il ritiro in autotutela del giudizio positivo di compatibilita' ambientale''. ''Se dovesse arrivare l'autorizzazione del Ministero dell'Ambiente siamo gia' pronti per presentare ricorso al Tar'', attraverso una task force''.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

wwf ombrina mare

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica