Sabato 23 Novembre 2024

L’ABRUZZO PIÚ VICINO AGLI EMIRATI GRAZIE A COSTA CROCIERE

18/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Con i voli speciali Costa sarà possibile volare da Pescara a Dubai per l’itinerario negli Emirati a bordo di Costa neoRiviera.

 

 

 

Genova, 18 novembre 2016 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) offre un’opportunità unica agli ospiti abruzzesi: nell’inverno 2017, grazie ai voli speciali Costa, l’Abruzzo sarà infatti più vicino agli Emirati. Chi ha sempre sognato di trascorrere un inverno nelle calde atmosfere degli Emirati avrà a disposizione un volo diretto da Pescara a Dubai il 16 dicembre 2017 per salire a bordo di Costa neoRiviera alla volta di un itinerario davvero suggestivo.  

 

Costa Crociere è stata la prima compagnia crocieristica a proporre il pacchetto Fly&Cruise, pensato per permettere ai suoi clienti di vivere crociere da sogno in tutto il mondo.  I crocieristi in partenza dall’Italia avranno a disposizione voli speciali Costa operati da Neos e Alitalia per raggiungere i porti di imbarco. Per garantire il massimo del comfort anche durante gli spostamenti, Costa provvede a consegnare i bagagli dall’aeroporto direttamente in cabina.

 

Grazie agli speciali collegamenti aerei di Costa, da Pescara si potrà raggiungere Dubai, per imbarcarsi su Costa neoRiviera: l’itinerario di 9 giorni “Le mille e una notte” inizierà con una tappa a Muscat, seguita da Sir Bani Yas Island e Abu Dhabi, con rilassanti soste prolungate. Sir Bani Yas Island, suggestiva isola naturale al largo della costa sud-occidentale dell’Emirato di Abu Dhabi, è la grande novità di questa stagione. La splendida spiaggia di Sir Bani Yas sarà riservata in esclusiva agli ospiti in vacanza con Costa, che avranno un’intera giornata per scoprire le meraviglie dell’isola, una delle più affascinanti di tutto il Golfo Arabico e casa dell’Arabian Wildlife Park, parco naturale che ospita oltre 13.000 esemplari animali. Ad Abu Dhabi si potrà invece visitare la Grande Moschea di Sheikh Zayed, una delle più grandi al mondo e la più grande degli Emirati Arabi, mentre a Dubai si avrà la possibilità di sorvolare la città in elicottero. 

CONDIVIDI: