"L'Abruzzo è speciale: una terra fragile e bellissima", questo è stato il tema dell'incontro organizzato da Fratelli d'Italia giovedì 13 settembre a Pescara nella sala del Museo Vittoria Colonna.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di Giorgia Meloni che ha ufficializzato l'insediamento di un gruppo di lavoro sul programma per le elezioni regionali che vede impegnati, oltre ai dirigenti e amministratori di partito, personalità della società civile esperte nei diversi ambiti su cui costruire obiettivi e progetti.
A tal proposito il primo appuntamento di una serie di incontri che avranno luogo su tutto il territorio abruzzese si terrà all’Aquila sabato 6 ottobre alle ore 18.00 presso Palazzo Fibbioni ed avrà come tema la sicurezza e la prevenzione sismica; interverranno il Prof. Christian Del Pinto, l’Ing. Bruno Martini, l’Arch. Maurizio Domenico Fosca, l’On. Paolo Trancassini (Componente commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati), il Sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.
Sarà l’occasione per mettere l’accento su una problematica che investe la nostra terra che come abbiamo definito è una Regione speciale, bellissima e caratterizzata da fragilità che vanno affrontate con determinazione dalla politica.