Giovedì 21 Novembre 2024

Alba Adriatica: fermato per un controllo viene poi arrestato

03/07/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Nell’abitazione di Martinsicuro deteneva eroina e hashish 

 

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza e prevenzione sulla fascia costiera nord della provincia un’autopattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova ha tratto in arresto il cittadino tunisino M.W., ventiseienne residente a Martinsicuro.

L’uomo, che viaggiava unitamente ad altre persone sulla sua autovettura, è stato fermato per un controllo ieri pomeriggio in Via Duca d’Aosta in Alba Adriatica.

Seppur il controllo del veicolo non abbia fatto rilevare irregolarità l’uomo, comunque da tempo conosciuto dalle Forze di Polizia, ha mostrato da subito un atteggiamento di insofferenza verso i poliziotti e di evidente tensione.

Ciò ha indotto gli Agenti ad effettuare anche la perquisizione nell’abitazione ove M.W vive, sita in Via D’Annunzio di Martinsicuro: in una busta in cartone, in un cassetto del mobile della sala, sono stati così rinvenuti due involucri in cellophane termosigillati contenenti 5 e 4 grammi di eroina, nonché un ovulo di hashish per un peso di 7,5 grammi.

In un cassetto della camera da letto sono stati rinvenuti, inoltre, un bilancino di precisione e 4.000,00 euro in banconote di vario taglio.

 

Tratto in arresto, M.W. è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica che ha deciso per il regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida. 

CONDIVIDI: