Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Atessa, la UILM vince le elezioni RSU alla Tiberina Sangro

19/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, la UILM vince le elezioni RSU alla Tiberina Sangro

Il sindacato ha ottenuto il 65% dei consensi.

La UILM Chieti-Pescara ha vinto le elezioni per il rinnovo della RSU nello stabilimento della Tiberina Sangro di Atessa (Ch) ed elegge 2 RSU su 3 ottenendo il 65% dei consensi.

Nella lista Uilm sono stati eletti RSU: Domenico Del Sorbo con 96 voti, seguito da Ciro Donato con 28 voti. Domenico Del Sorbo con 96 preferenze oltre ad essere il primo eletto nella lista UILM è risultato il più votato in assoluto tra tutte le liste, ed è stato eletto anche RSL.

"I lavoratori della Tiberina Sangro hanno scelto in modo netto e deciso di farsi rappresentare dalla UILM Chieti-Pescara, premiando il lavoro, la coerenza e la costanza che in questi anni hanno contraddistinto l’attività della nostra Organizzazione Sindacale". Si legge in una nota

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?