Venerdì 04 Aprile 2025

Attualità

Tribunali minori Abruzzo, lettera dei sindaci alla Presidente del Senato

11/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunali minori Abruzzo, lettera dei sindaci alla Presidente del Senato

foto, tribunale Vasto

Continua la battaglia per salvare i Tribunali di Sulmona Avezzano Vasto e Lanciano.

La battaglia per scongiurare la chiusura dei tribunali minori di Sulmona, Avezzano, Lanciano e Vasto non si arresta. Dopo lo stralcio da parte della presidente del Senato, dell'emendamento approvato nelle commissioni Giustizia e Affari costituzionali e Bilancio sulla proroga fino al 14 settembre 2024 per i Tribunali abruzzesi a rischio chiusura, continua, l'impegno delle istituzioni affinchè si faccia marcia indietro, se così non fosse si profilerebbe l'accorpamento con le sedi dell’Aquila e di Chieti. "Insieme ai sindaci di Lanciano, Sulmona, Avezzano ed ai presidenti dell'Ordine degli Avvocati delle quattro città interessate è stata firmata una lettera inviata alla Presidente del Senato, avvocato Maria Elisabetta Alberti Casellati". A comunicarlo è il sindaco di Vasto Francesco Menna. Di seguito la missiva.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.