Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Coronavirus, 650 agenti di Polizia Locale saranno premiati dalla Regione Abruzzo

28/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, 650 agenti di Polizia Locale saranno premiati dalla Regione Abruzzo

Lo annuncia l'assessore regionale Pietro Quaresimale che ha previsto l'organizzazione di quattro eventi per la consegna della benemerenza a coloro che si sono distinti durante l'emergenza sanitaria.

Seicentocinquanta agenti di polizia locale saranno premiati dalla Regione Abruzzo per l'attività garantita nelle città durante il periodo di lockdown totale. Lo annuncia l'assessore regionale agli Enti locali e alla Polizia locale, Pietro Quaresimale, che ha previsto l'organizzazione di quattro eventi nel corso dei quali il personale di polizia locale dei comuni e delle province verrà insignito della benemerenza regionale.

 

"E' un'iniziativa che ho voluto portare avanti per mettere in risalto il lavoro silezioso della polizia locale durante il lockdown - spiega l'assessore Quaresimale -. Il personale di polizia locale, insieme con le altre istituzioni, ha garantito nei comuni un sostegno continuo alla cittadinanza in difficoltà durante la pandemia. Il lavoro degli agenti di polizia locale soprattutto nei piccoli comuni ha permesso in questo modo di avere sotto controllo le situazioni più delicate, ma soprattutto ha dato modo alla popolazione di avere sempre un punto di riferimento cui contare".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?