Sabato 05 Aprile 2025

Attualità

Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

15/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

Il Comune farà installare ulteriori sistemi di videosorveglianza nelle zone sensibili della città.

E’ stato siglato ieri alla Prefettura di Teramo, il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana. Il Documento è stato firmato da Sua Eccellenza il Prefetto Angelo de Prisco e dal Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. L’Amministrazione Comunale, nell’ottica della prevenzione e del contrasto della criminalità diffusa e delle forme di illegalità sul territorio giuliese, intende potenziare la sicurezza urbana attraverso l’installazione di ulteriori sistemi di videosorveglianza comunale. Nuovi impianti di videosorveglianza verranno installati in alcune zone della città che possano presentare situazioni di particolare degrado o illegalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.