Venerdì 22 Novembre 2024

Attualità

Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

15/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

Il Comune farà installare ulteriori sistemi di videosorveglianza nelle zone sensibili della città.

E’ stato siglato ieri alla Prefettura di Teramo, il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana. Il Documento è stato firmato da Sua Eccellenza il Prefetto Angelo de Prisco e dal Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. L’Amministrazione Comunale, nell’ottica della prevenzione e del contrasto della criminalità diffusa e delle forme di illegalità sul territorio giuliese, intende potenziare la sicurezza urbana attraverso l’installazione di ulteriori sistemi di videosorveglianza comunale. Nuovi impianti di videosorveglianza verranno installati in alcune zone della città che possano presentare situazioni di particolare degrado o illegalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.