Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Il call center della Sasi cambia nazionalità

30/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Il call center della Sasi cambia nazionalità

Sarà una società italiana a gestire il servizio, si comincia lunedì prossimo.

L'obiettivo è quello di rendere più efficiente il servizio e la Sasi auspica che il cambiamento operato renda davvero più semplici le operazioni richieste dagli utenti. Da lunedì 2 agosto, il call center sarà gestito da una società italiana (prima gli operatori rispondevano dalla Romania), per i cittadini, che spesso si rivolgono al numero verde, non cambia nulla, non ci sono nuovi numeri, né altre modifiche.

Si potrà comunicare la lettura del contatore, rettificare, se necessario, i propri dati anagrafici, si potranno concordare ed effettuare le rateizzazioni della fattura e a breve sarà possibile anche usufruire di ulteriori, importanti servizi, come le volture, le disdette e i contratti. “L'utente deve solo fornire il codice cliente per usufruire di una serie di servizi, evitando le file agli sportelli con conseguente perdita di tempo e a volte, pure di pazienza – precisano dalla Sasi – il servizio sarà in funzione dalle ore 9.00 di lunedì 2 agosto e potrebbe, proprio in virtù del cambio, verificarsi qualche problema, ma l'eventuale disservizio sarà di breve durata e di facile soluzione”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?