Mercoledì 22 Gennaio 2025

Attualità

INPS Abruzzo: Selezione di 4 medici liberi professionisti per attività medico-legali - Scadenza 19 febbraio 2025

22/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
INPS Abruzzo: Selezione di 4 medici liberi professionisti per attività medico-legali - Scadenza 19 febbraio 2025

L'INPS della regione Abruzzo ha pubblicato un avviso per il reperimento di 4 medici da impiegare nelle attività medico-legali presso le strutture della direzione regionale.

L'avviso, pubblicato sul sito www.inps.it il 20 gennaio 2025, prevede il conferimento di incarichi individuali con rapporto libero-professionale, garantendo piena autonomia al di fuori di vincoli gerarchici. Non si tratta quindi di un rapporto di lavoro subordinato.

I medici interessati possono presentare la propria candidatura entro il 19 febbraio 2025, inviando domanda, curriculum vitae e documento di riconoscimento esclusivamente via PEC all'indirizzo: direzione.regionale.abruzzo@postacert.inps.gov.it.

Per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando completo nella sezione "Avvisi, Bandi e Fatturazione-Reclutamenti Selezioni Territoriali" del sito www.inps.it.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Inps

Potrebbero interessarti

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato questa mattina all’inaugurazione del CAMP “5 Passi da Ingegnera”, un’iniziativa di rilievo nazionale dedicata all’orientamento degli studenti verso percorsi di studio STEAM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arti e Matematica). L’evento, che si svolgerà fino a giovedì 23 gennaio tra Pescara e provincia, è stato ospitato oggi presso il Liceo Scientifico Galileo Galilei di Pescara.

L’Ufficio tecnico del Comune di San Salvo ha completato le verifiche previste dalla normativa e ha assegnato in via definitiva i lavori per la realizzazione della nuova tribuna coperta e degli annessi locali servizi dello Stadio “Davide Bucci”.

Le risorse idriche della diga di Chiauci e le ragioni produttive dell’area industriale di San Salvo sono stati al centro del momento di confronto promosso dall’assessore regionale alle Attività produttive Tiziana Magnacca che ha incontrato presso il Comune di San Salvo il presidente del Consorzio di Bonifica Sud Nicolino Torricella e il presidente di Pilkington Italia spa Graziano Marcovecchio.