Marted 29 Aprile 2025

Attualità

INPS Abruzzo: Selezione di 4 medici liberi professionisti per attività medico-legali - Scadenza 19 febbraio 2025

22/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
INPS Abruzzo: Selezione di 4 medici liberi professionisti per attività medico-legali - Scadenza 19 febbraio 2025

L'INPS della regione Abruzzo ha pubblicato un avviso per il reperimento di 4 medici da impiegare nelle attività medico-legali presso le strutture della direzione regionale.

L'avviso, pubblicato sul sito www.inps.it il 20 gennaio 2025, prevede il conferimento di incarichi individuali con rapporto libero-professionale, garantendo piena autonomia al di fuori di vincoli gerarchici. Non si tratta quindi di un rapporto di lavoro subordinato.

I medici interessati possono presentare la propria candidatura entro il 19 febbraio 2025, inviando domanda, curriculum vitae e documento di riconoscimento esclusivamente via PEC all'indirizzo: direzione.regionale.abruzzo@postacert.inps.gov.it.

Per tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione e ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando completo nella sezione "Avvisi, Bandi e Fatturazione-Reclutamenti Selezioni Territoriali" del sito www.inps.it.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Inps

Potrebbero interessarti

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.