Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Lanciano, il Comune ripristina il parcheggio a pagamento dopo le richieste dei commercianti

22/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, il Comune ripristina il parcheggio a pagamento dopo le richieste dei commercianti

Il pagamento del pedaggio era stato sospeso per le festività natalizie e fino a Gennaio ma la decisione, inizialmente vista di buon grado, è risultata invece penalizzante per i commercianti che hanno chiesto all'amministrazione comunale di tornare sui suoi passi.

"Dopo pressanti richieste formalizzate da numerosi commercianti del centro Città, la Giunta comunale con Delibera n.330 del 22.12.2021 ha approvato “l’Atto di indirizzo per il ripristino del pagamento della sosta nei parcheggi contraddistinti dalle strisce blu, a decorrere da domani 23.12.2021 dalle ore 08:00." Così in una nota il sindaco di Lanciano Filippo Paolini"

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?