Giovedì 21 Novembre 2024

Attualità

Partono sabato 6 luglio 2024 i saldi di fine stagione estiva in Abruzzo

30/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Partono sabato 6 luglio 2024 i saldi di fine stagione estiva in Abruzzo

I saldi di fine stagione estiva inizieranno sabato 6 luglio 2024. L’annuncio arriva dall'assessore alle Attività Produttive, Tiziana Magnacca, dopo un incontro con le associazioni di categoria regionali.

Il via libera è arrivato stamane al termine della riunione di consultazione che l’assessore ha avuto con le associazioni di categoria regionali.

“E’ importante sottolineare – spiega l’assessore Magnacca – che l’indicazione del 6 luglio è in linea con quanto stabilito a livello nazionale dalla commissione Commercio della Conferenza delle Regioni nella prospettiva di un generale adeguamento su tutto il territorio nazionale”.

L’assessore Magnacca ha concordato di convocare un ulteriore tavolo di confronto al fine di verificare la data dei saldi invernali rispetto a quanto indicato a livello nazionale.

È il caso di ricordare che il commerciante che intende promuovere i saldi nel proprio esercizio deve darne comunicazione allo Sportello unico delle attività produttive (SUAP) del comune nel quale ha sede l'esercizio commerciale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Tiziana Magnacca

Potrebbero interessarti

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale

Un portale che permetterà ai cittadini di conoscere tutti i servizi legati al sociale del territorio

La Regione Abruzzo è presente a Milano con l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca all’apertura di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore.