Lunedì 21 Aprile 2025

Attualità

Proroga tribunali minori Abruzzo, On. D'Alessandro: legislatore non esclude la proroga al 2024

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Proroga tribunali minori Abruzzo, On. D'Alessandro: legislatore non esclude la proroga al 2024

Il deputato di Italia Viva: Ci siamo fatti ascoltare e abbiamo convinto grazie a unità

" La proroga è di due anni. Ciò significa che il legislatore non esclude di estendere la proroga fino al 2024."

"Non si tratta solo di aver guadagnato tempo , ma di inserire finalmente il caso Abruzzo all'interno della complessiva revisione della geografia giudiziaria italiana. Ci siamo fatti ascoltare, abbiamo battuto i pugni sul tavolo, ma soprattutto abbiamo convinto grazie all'unità di lavoro con sindaci, ordini e territorio" Così il deputato abruzzese di Italia Viva Camillo D' Alessandro dopo la decisione presa alle 4 di stamane dalle commissioni della Camera di approvare all’unanimità la proroga per i tribunali abruzzesi fino a tutto il 2023.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?