Venerdì 04 Aprile 2025

Attualità

Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

27/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, Ducato, superata la quota 7 milioni di veicoli prodotti

Intanto oggi e domani lo stabilimento di atessa ospita i dirigenti della Toyota per il nuovo modello di furgone

La Sevel di Atessa raggiunge quota 7 milioni di furgoni Ducato prodotti in 41 anni di attività dall'apertura del 1981.

 

Stamane è stato raggiunto il nuovo record, quello precedente, di 6 milioni di veicoli era stato tagliato nel 2018, ma in questi ultimi anni i problemi legati sia alla pandemia da Covid e sia alla mancanza della componentistica, hanno causato lunghe interruzioni delle linee produttive.

Intanto nell'azienda di Atessa sono attesi per oggi e domani, i dirigenti della Toyota, partner di Stellantis, per il nuovo modello di furgone commerciale di grandi dimensioni, compresa una versione elettrica a batteria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Primo incontro internazionale per i giovani del territorio frentano, in Spagna, nell'ambito del progetto Erasmus Plus denominato "Upskilling Rural".

Negli ultimi tempi, avrai sicuramente sentito parlare di "vino naturale". Ma cosa significa esattamente?

Domani, 28 marzo 2025, torna la maratona Anffas, in occasione del 67° anniversario dalla fondazione di Anffas e della XVIII Giornata Nazionale sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo.

l progetto nell’ambito di “Inail insieme” si inserisce nel contesto del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2021-2025 e mira a promuovere la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la diffusione di informazioni e la promozione di corretti stili di vita.