Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Sevel Atessa, l'azienda ferma anche oggi, si riprende domattina

10/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, l'azienda ferma anche oggi, si riprende domattina

Stop produttivo anche nel secondo e terzo turno di oggi per mancanza di componenti informatici, lo comunica Fim Cisl

Si ferma per l'intera giornata la produzione alla Sevel di Atessa, uno stop produttivo dovuto alla mancanza di componenti informatici per la produzione del furgone Ducato.

Ieri sera l'azienda aveva comunicato ai sindacati della Rsa il fermo nel terzo turno di ieri sera e nel primo turno di oggi, fino alle 14, poco fa la notizia dell'estensione agli altri due turni lavorativi e della ripresa domattina. Da Lunedì la Sevel aveva iniziato la settimana lavorativa con quasi 1.700 lavoratori in cassa integrazione parziale, fino a venerdì 12 novembre, per la mancanza della scatola dello sterzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?