Mercoledì 09 Aprile 2025

Attualità

Sevel Atessa, nuovo stop produttivo per mancanza di componenti

30/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, nuovo stop produttivo per mancanza di componenti

Lo ha annunciato la direzione aziendale.

Nuovo stop produttivo alla Sevel di Atessa (Chieti) a una settimana dal rientro delle ferie per mancanza di componenti per la produzione del furgone Ducato.

La direzione aziendale ha annunciato oggi alle organizzazioni sindacali il fermo della produzione dal primo turno delle 5.45 di domani, 31 agosto, fino a sabato 3 settembre. Per il fine settimana si ferma anche il settore Ckd. I problemi di approvvigionamento dei componenti riguardano principalmente i motori a marchio francese che vanno assemblati sui furgoni Peugeot e Citroen. La ripresa della produzione è prevista per lunedì 5 settembre.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Da un palcoscenico nazionale, quello del Vinitaly, e alla presenza delle massime autorità della Regione Abruzzo e del mondo vitivinicolo è stata presentata oggi, lunedì 7 aprile, a Veronafiere, l’edizione numero 63 del Fiera nazionale dell’Agricoltura, in programma a Lanciano (Ch) dall’11 al 13 aprile.

“Nessuna scheda tecnica o descrizione organolettica, ma suggestioni, emozioni e punti di vista di chi ogni anno assaggia oltre un migliaio di vini abruzzesi. Senza paletti, senza pregiudizi, senza prese di posizione”.

Il Presidente della CIA Abruzzo, Nicola Sichetti, ha evidenziato l'importanza di affrontare le sfide fitosanitarie con un approccio integrato e innovativo.