Domenica 24 Novembre 2024

Attualità

Trasporti, emergenza Covid, La regione Abruzzo autorizza pagamento 900mila euro per La Panoramica

13/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Trasporti, emergenza Covid, La regione Abruzzo autorizza pagamento  900mila euro per La Panoramica

Si tratta del ristoro dei mancati introiti dei servizi di trasporto resi nell’area metropolitana di Chieti-Pescara durante l'emergenza sanitaria.

La Giunta regionale, su proposta del presidente Marco Marsilio, ha deliberato l'autorizzazione al pagamento di 900mila euro a favore della società "La Panoramica Srl", partner privato del progetto "Unico", per l'annualità 2020, quale ristoro dei mancati introiti dei servizi di trasporto resi nell’area metropolitana di Chieti-Pescara durante l'emergenza sanitaria. L’autorizzazione è da considerarsi eccezionale e non comporta oneri per il bilancio regionale in quanto il finanziamento dei servizi resi, nel periodo emergenziale, nell’area metropolitana di Chieti-Pescara, è coperto con risorse PAR FSC 2014-2020 ai sensi della deliberazione n. 292 del 18 maggio 2021.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Giunta Regionale

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale