Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Trasporti, emergenza Covid, La regione Abruzzo autorizza pagamento 900mila euro per La Panoramica

13/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Trasporti, emergenza Covid, La regione Abruzzo autorizza pagamento  900mila euro per La Panoramica

Si tratta del ristoro dei mancati introiti dei servizi di trasporto resi nell’area metropolitana di Chieti-Pescara durante l'emergenza sanitaria.

La Giunta regionale, su proposta del presidente Marco Marsilio, ha deliberato l'autorizzazione al pagamento di 900mila euro a favore della società "La Panoramica Srl", partner privato del progetto "Unico", per l'annualità 2020, quale ristoro dei mancati introiti dei servizi di trasporto resi nell’area metropolitana di Chieti-Pescara durante l'emergenza sanitaria. L’autorizzazione è da considerarsi eccezionale e non comporta oneri per il bilancio regionale in quanto il finanziamento dei servizi resi, nel periodo emergenziale, nell’area metropolitana di Chieti-Pescara, è coperto con risorse PAR FSC 2014-2020 ai sensi della deliberazione n. 292 del 18 maggio 2021.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Giunta Regionale

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?