Marted 22 Aprile 2025

Attualità

Tribunali minori Abruzzo: Marsilio ha richiesto un incontro urgente al ministro Cartabia

22/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunali minori Abruzzo: Marsilio ha richiesto un incontro urgente al ministro Cartabia

Una richiesta che fa seguito all'incontro di oggi ad Avezzano che Il presidente della giunta regionale ha avuto con i parlamentari abruzzesi, i sindaci delle quattro città interessate e i rappresentati dei rispettivi consigli dell’ordine degli avvocati.

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha richiesto un incontro al ministro della Giustizia Cartabia per affrontare il tema dei tribunali di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto.

La richiesta fa seguito a quanto emerso dalla riunione odierna del coordinamento contro la soppressione dei tribunali, che ha dato mandato al presidente di farsene promotore a nome delle amministrazioni comunali interessate, degli ordini professionali forensi, dei consiglieri regionali e dei parlamentari abruzzesi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Marco Marsilio

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?