Sabato 23 Novembre 2024

Charmant Jewelry a VICENZAORO September 2016

31/08/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Appuntamento a Vicenza dal 3 al 7 settembre 2016 per il Salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria

 

 

Dal 3 al 7 settembre 2016, Charmant Jewelry sarà presente a VICENZAORO September, una delle più importanti fiere mondiali dedicate al mondo dell’oreficeria e della gioielleria.

“The Golden Touch” è il titolo dell’edizione di quest’anno del Salone Internazionale di Vicenza, che offrirà ai visitatori un percorso espositivo di 29000 m² caratterizzato da sei diverse tematiche: l’eccellenza delle produzioni nazionali e internazionali (The Touch of Well Done), la responsabilità sociale d’impresa (The Human Touch), la distribuzione (Get in Touch), i nuovi trend del settore e del mercato (The New Touch), l’internazionalità (The Global Touch) e la comunicazione (The Touch of Words).

Con la partecipazione a VICENZAORO September, Charmant Jewelry si affaccerà per la prima volta ai grandi appuntamenti fieristici internazionali del settore, presentandosi al grande pubblico in un evento che, ogni anno, vede la presenza di circa 55.000 visitatori trade e 1.200 espositori provenienti da oltre 130 Paesi.

“La nostra presenza al Salone Internazionale dell’oreficeria e della gioielleria di Vicenza è per noi motivo di grande soddisfazione, nonché il risultato di anni di duro lavoro. Siamo felicissimi di fare il nostro debutto nei grandi eventi fieristici internazionali proprio in Italia, in una delle più prestigiose vetrine del settore come VICENZAORO September”, ha dichiarato la proprietà di Charmant Jewelry.

Oltre a consolidare il posizionamento sul mercato italiano, ampliare la visibilità a livello internazionale è il grande obiettivo di Charmant Jewelry a VICENZAORO September, dove la presenza di buyer internazionali, provenienti da ben 131 Paesi, è stimata intorno al 46%.

“Siamo una piccola azienda ma pensiamo in grande, per questo riteniamo che la nostra partecipazione alla fiera di Vicenza possa rappresentare un vero e proprio momento di svolta. Siamo pronti ad affrontare ulteriori sfide, per perseguire obiettivi ancora più prestigiosi”, ha dichiarato Lugi Amicarelli, Direttore Commerciale di Charmant Jewelry.

L’appuntamento di Charmant Jewelry con visitatori e addetti ai lavori è allo stand 104 (padiglione 2) della Fiera di Vicenza.

CONDIVIDI: