Venerdì 04 Aprile 2025

Cronaca

Alba Adriatica, donna investita insieme al figlio, il bimbo in prognosi riservata

11/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Alba Adriatica, donna investita insieme al figlio, il bimbo in prognosi riservata

La madre anche lei ferita è stata ricoverata all'ospedale di Sant'Omero.

Alba Adriatica è stata teatro di un grave incidente ieri sera, quando una donna originaria del Bangladesh è stata investita insieme a suoi figlio da un'auto mentre attraversavano via Roma, all'incrocio con viale della Vittoria.

La tragica scena si è svolta di fronte agli occhi del marito e padre del bambino. Fortunatamente, il conducente dell'auto si è fermato immediatamente e ha prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo del 118. Il bambino, portato inizialmente all'ospedale locale, è stato successivamente trasferito al prestigioso ospedale Bambin Gesù di Roma. Attualmente è in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita. Nel frattempo, la madre, che ha riportato fratture alle gambe, è ricoverata presso l'ospedale di Sant'Omero. I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato i rilievi sull'incidente, avvenuto durante le ore serali. Dalle prime indagini risulta che il conducente dell'auto sia risultato negativo ai test di alcol e droga.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.