Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Alba Adriatica, donna investita insieme al figlio, il bimbo in prognosi riservata

11/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Alba Adriatica, donna investita insieme al figlio, il bimbo in prognosi riservata

La madre anche lei ferita è stata ricoverata all'ospedale di Sant'Omero.

Alba Adriatica è stata teatro di un grave incidente ieri sera, quando una donna originaria del Bangladesh è stata investita insieme a suoi figlio da un'auto mentre attraversavano via Roma, all'incrocio con viale della Vittoria.

La tragica scena si è svolta di fronte agli occhi del marito e padre del bambino. Fortunatamente, il conducente dell'auto si è fermato immediatamente e ha prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo del 118. Il bambino, portato inizialmente all'ospedale locale, è stato successivamente trasferito al prestigioso ospedale Bambin Gesù di Roma. Attualmente è in prognosi riservata, ma non sembra essere in pericolo di vita. Nel frattempo, la madre, che ha riportato fratture alle gambe, è ricoverata presso l'ospedale di Sant'Omero. I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato i rilievi sull'incidente, avvenuto durante le ore serali. Dalle prime indagini risulta che il conducente dell'auto sia risultato negativo ai test di alcol e droga.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.