Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Anziano di Corropoli muore mentre è alla ricerca di i funghi insieme al nipote

15/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Anziano di Corropoli muore mentre è alla ricerca di i funghi insieme al nipote

Complicate le operazioni di recupero della salma da parte dei vigili del fuoco poiché il corpo si trovava in una zona impervia

Questa mattina, intorno alle 9:45, un 82enne di Corropoli è deceduto mentre cercava funghi con il giovanissimo nipote nella zona del Ceppo, lungo la sp48. Dopo la richiesta di soccorso al numero unico 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teramo con l'elicottero "Drago 158" e l'elisoccorso del 118.

Constatato il decesso, la salma è stata recuperata con tecniche SAF e trasportata all'obitorio dell'ospedale Mazzini di Teramo. Presenti anche i carabinieri di Torricella Sicura e Ascoli per le indagini di rito.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.