Giovedì 03 Aprile 2025

Cronaca

Anziano di Corropoli muore mentre è alla ricerca di i funghi insieme al nipote

15/09/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Anziano di Corropoli muore mentre è alla ricerca di i funghi insieme al nipote

Complicate le operazioni di recupero della salma da parte dei vigili del fuoco poiché il corpo si trovava in una zona impervia

Questa mattina, intorno alle 9:45, un 82enne di Corropoli è deceduto mentre cercava funghi con il giovanissimo nipote nella zona del Ceppo, lungo la sp48. Dopo la richiesta di soccorso al numero unico 112, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teramo con l'elicottero "Drago 158" e l'elisoccorso del 118.

Constatato il decesso, la salma è stata recuperata con tecniche SAF e trasportata all'obitorio dell'ospedale Mazzini di Teramo. Presenti anche i carabinieri di Torricella Sicura e Ascoli per le indagini di rito.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota ha annunciato il via libera del Consiglio comunale, all'unanimità, della delibera che modifica il Regolamento cimiteriale comunale. È la prima iniziativa del genere in Abruzzo.

L’ingresso al molo Nord per la visita alla nave sarà consentito esclusivamente alle persone munite di QR code rilasciato all’atto della prenotazione e per raggiungere l’imbarcazione sarà necessario percorrere, esclusivamente a piedi, all’incirca 1 km lungo il molo.

L'iniziativa rappresenta un'occasione strategica per le realtà imprenditoriali di ogni dimensione – dalle grandi imprese alle PMI, passando per liberi professionisti, enti non profit e cooperative – desiderose di investire nel capitale umano e di costruire ambienti di lavoro più inclusivi.