Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

Sequestrati oltre 2 kg di droga e 900 euro in contanti

La Squadra Mobile di Montesilvano ha arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di cocaina e successivamente sono stati rinvenuti altri 2,4 grammi di cocaina all'interno della sua auto insieme a 900 euro in contanti. La perquisizione successiva ha portato alla scoperta di un garage in uso all'arrestato dove sono stati trovati ulteriori 150 grammi di cocaina e una pistola rubata calibro 6 a 4 canne con relative munizioni. La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione dove sono stati trovati oltre 2,5 kg di hashish e 580 grammi di marijuana. L'uomo è stato indagato in stato di libertà per la ricettazione e la detenzione abusiva dell'arma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.