Domenica 09 Febbraio 2025

Cronaca

Arrestati per spaccio dalla Polizia di Avezzano due giovani, avevano in casa un mini market della droga

09/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestati per spaccio dalla Polizia di Avezzano due giovani, avevano in casa un mini market della droga

Nell'abitazione dei due gli agenti hanno trovato hashish marijuana e cocaina nonché due piante di marijuana.

Nel primo pomeriggio di oggi, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio disposto dal Questore dell'Aquila, finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano hanno tratto in arresto due giovani, responsabili dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella zona nord della cittadina marsicana, gli agenti del settore Anticrimine hanno  sorpreso B.R.A., 21enne italiano, a cedere dosi di hashish ad alcuni acquirenti, 5 giovani, che  sono stati prontamente fermati dalla Polizia e accompagnati al Commissariato per gli adempimenti di rito. La successiva perquisizione effettuata nell'abitazione del 21enne, che il giovane condivide con uno dei ragazzi fermati, F.C.G., di origini romene, ha permesso di rinvenire e sequestrare più di 1,7 Kg. di hashish, 25 gr. di marijuana e 10 gr. di cocaina, nonché bilancini di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento in dosi, unitamente alla somma in contanti di 300,00 euro, probabile provento dell’attività illecita.

 

Inoltre sempre nell’abitazione sono state scoperte 2 piante di marijuana allo stato florido, pronte per essere immesse sulle piazze di spaccio della Marsica. D’intesa con il P.M. di turno, i due giovani sono stati arrestati e sono in attesa di essere tradotti in carcere, a disposizione dell’A.G.. Continua incessante l’attività di prevenzione e repressione da parte degli uomini e delle donne del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano al fine di arginare ogni forma di illegalità, con particolare riguardo per quei reati che destano notevole allarme sociale presso la comunità civile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, grazie alla segnalazione di un cittadino al NUE 112, una pattuglia è intervenuta sul lungomare di Montesilvano, sorprendendo quattro individui intenti a introdursi in uno stabilimento balneare. Gli stessi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, stavano tentando di asportare alcuni lettini per poi caricarli su un furgone.

Lasceranno il lavoro in totale 876 lavoratori: 3 dirigenti scolastici, 585 docenti, 287 ATA e 1 educatore

Si tratta di un ricorso precauzionale e preventivo agli ammortizzatori sociali dovuto alla crisi del settore automotive